Su Carrasecare Nugoresu 2024, l’avviso del Comune alle organizzazioni

I preparativi per Su Carrasecare Nugoresu 2024.

In occasione dell’edizione 2024 de Su Carrasecare Nugoresu, l’amministrazione comunale di Nuoro invita le realtà associative cittadine a segnalare le iniziative o le attività di animazione che si intendono realizzare per vivacizzare le diverse piazze e i quartieri della città in occasione del carnevale.

Il Comune di Nuoro patrocinerà le iniziative inserendole in un calendario condiviso degli eventi che si svolgeranno in città, assumendo gli oneri della promozione e dandone ampia diffusione sul sito istituzionale www.comune.nuoro.it e sulle pagine social dedicate.

Nella comunicazione dovranno essere indicati gli elementi principali di ciascuna proposta: il nome dell’associazione o del soggetto proponente, i dati del presidente o di un referente, un recapito telefonico e di posta elettronica per future comunicazioni. Dell’evento proposto, sarà sufficiente indicare il titolo, il giorno, il luogo e una descrizione generale.

A sostegno delle iniziative è previsto l’esonero dei diritti di segreteria e della relativa tassa per le occupazioni del suolo pubblico per le manifestazioni a carattere culturale, turistiche, promozionali, celebrative del tempo libero, svolte da soggetti non in esercizio di attività economica.

Gli interessati potranno comunicare le proprie iniziative inviandole all’indirizzo mail stefania.pinna@comune.nuoro.it, entro e non oltre giovedì 1 febbraio 2024. Eventuali informazioni potranno essere richieste all’ufficio Turismo del Comune di Nuoro, dottoressa Stefania Pinna, telefono 0784/216798. L’avviso completo è disponibile sul sito istituzionale del Comune.

Note sull'autore