Il Comune di Nuoro organizza un soggiorno termale per anziani: l’iniziativa

Il soggiorno termale organizzato dal Comune di Nuoro.

L’assessorato comunale ai Servizi alla Persona del Comune di Nuoro ha intenzione di organizzare un soggiorno vacanza per i cittadini di età superiore ai 60 anni a Darfo Boario, una località termale in provincia di Brescia, dal 16 al 29 settembre 2023 (14 giorni, 13 notti) presso l’Hotel Diana. Il costo totale sarà di 1.260 euro, a carico dei partecipanti.

Le persone interessate dovranno presentare la domanda di partecipazione compilando l’apposito modulo disponibile presso il centro polifunzionale Arcobaleno, situato in via Brigata Sassari 21. Il modulo sarà disponibile fino a esaurimento posti, e gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, e il martedì dalle 15:30 alle 17:30.

I requisiti richiesti per partecipare sono avere almeno 60 anni di età, essere residenti nel comune di Nuoro, possedere un certificato medico recente che attesti l’idoneità completa a partecipare al soggiorno, e non essere beneficiari delle leggi 104 e 162, che riguardano coloro che sono in uno stato di grave disabilità.

Si darà priorità alle persone iscritte al centro polifunzionale Arcobaleno. Il soggiorno sarà organizzato solo se si raggiunge un numero sufficiente di partecipanti.

Note sull'autore