Accoltellato un 29enne a Oliena.
È stata una lite scoppiata durante i festeggiamenti di San Lussorio, a Oliena, a trasformare la notte di festa in drammatici momenti di paura. Intorno alle 4 del mattino, nel corso principale del paese, un giovane di 29 anni, C. B., è stato trovato a terra in gravissime condizioni, con profonde ferite da arma da taglio.
Due fendenti all’addome lo hanno lasciato riverso in una pozza di sangue, mentre le grida di aiuto hanno attirato l’attenzione dei presenti. L’allarme è stato immediato e sul posto sono accorsi i carabinieri, insieme a un’ambulanza medicalizzata del 118 che ha prestato le prime cure.
Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressione sarebbe maturata in seguito a una violenta discussione degenerata proprio durante i festeggiamenti, quando l’atmosfera di allegria è stata improvvisamente sconvolta dall’episodio. Le indagini sono ora in corso per chiarire la dinamica esatta e individuare eventuali responsabilità, mentre il paese resta scosso da un fatto che ha interrotto bruscamente la serenità della celebrazione.