L’incidente sulla strada per Ottana.
Un violento scontro tra due auto ha richiesto nel pomeriggio l’intervento dei vigili del fuoco lungo la strada statale 131 Dcn, all’altezza del chilometro 28.800 di Ottana. La squadra 1A, in servizio presso la sede centrale del Comando provinciale di Nuoro, è giunta sul posto per prestare assistenza in seguito a un incidente che ha visto coinvolte una Ford Focus e una Peugeot 308.
Le operazioni di soccorso sono state tempestive, e le due persone rimaste coinvolte nel sinistro sono state subito affidate al personale sanitario presente sul luogo dell’incidente per ricevere le cure necessarie. Le loro condizioni, al momento, non risultano gravi, ma saranno gli accertamenti medici a definire con esattezza l’entità delle lesioni riportate.
A coordinare i rilievi e a gestire la viabilità, fortemente rallentata a causa dell’impatto, sono stati i carabinieri della stazione di Ottana, intervenuti per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Le cause dello scontro sono ancora in fase di accertamento, ma non si esclude alcuna ipotesi. Il tratto interessato, particolarmente trafficato, è stato messo in sicurezza per consentire il ripristino della normale circolazione.