Tre auto date alle fiamme in rapida successione a Tortolì

L’incendio alle auto a Tortolì.

Un incendio ha interessato, nella notte, intorno all’1,45, in località Porto Frailis a Tortolì tre auto in rapida successione prima in via San Gemiliano e poi in via Foscolo. La prima chiamata, infatti, segnalava lo sviluppo di un incendio che interessava una vettura Volvo in Via San Gemiliano. Il rapido intervento della squadra dei vigili del fuoco di Tortolì ha limitato la propagazione delle fiamme. Subito dopo è arrivata la seconda segnalazione per Via Foscolo.

Anche in questo caso l’incendio interessava una vettura Toyota in sosta. Immediata l’estinzione delle fiamme che aggredivano la parte anteriore del mezzo e subito giunge la terza richiesta per Via Porto Frailis. Stesso scenario anche in questo caso.

Una vettura in sosta aggredita da un incendio nella parte anteriore, rapidamente estinto dai vigili intervenuti. Chiara l’origine dolosa dei roghi. Le forze dell’ordine congiuntamente ai vigili del fuoco stanno effettuando gli accertamenti per chiarire alcuni aspetti legati alla dinamica degli eventi succedutesi in rapida sequenza.

(Visited 82 times, 1 visits today)

Note sull'autore