Anziano trovato carbonizzato nella sua abitazione a Macomer

incendio macomer

Uomo carbonizzato nella sua casa di Macomer.

Il corpo carbonizzato di un uomo di 74 anni è stato trovato poco dopo mezzogiorno dai vigili del fuoco in un appartamento di via Giotto a Macomer.

Intorno alle ore 11:00, la squadra dei vigili di Macomer è intervenuta a seguito di una segnalazione per incendio di un piccolo ripostiglio in un piano cantinato, presso lo stabile. Sul posto i soccorritori hanno estinto i residui di un piccolo focolaio e rinvenuto il corpo privo di vita del proprietario, un uomo di 74 anni residente nella stessa abitazione.

L’allarme è scattato poco dopo mezzogiorno: i vicini hanno visto l’abitazione in fiamme e hanno avvisato i soccorsi. Immediato l’intervento dei medici del 118 e della guardia medica della cittadina del Marghine, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Macomer che, insieme ai vigili del fuoco, stanno effettuando gli accertamenti per risalire alle cause del rogo e della morte dell’uomo. Le cause dell’incendio sono ancora da accertare.

Note sull'autore