Mille piante di marijuana scoperte nel mattatoio comunale di Ottana: 6 denunce

Il sequestro di marijuana ad Ottana.

Sono sei le persone denunciate in un’operazione congiunta tra i carabinieri di Ottana e la Polizia di Stato contro lo spaccio di marijuana. Nei guai M.M. 32enne originario di Sarule, A. S. 28enne residente ad Alghero, M.V. di 21anni originario di Orgosolo ed i nuoresi  A.F.,  L.M.A. e D. P., classe 2000, rispettivamente di 19, 50 e 21 anni.

I militari, nel corso di un controllo eseguito nella zona artigianale di Ottana, dopo aver notato un furgone bianco parcheggiato nei pressi del mattatoio comunale e la presenza dei giovani, sono stati attirati dal forte odore tipico della marijuana.

Esteso il controllo anche all’interno del sito, è stato rinvenuto un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti: circa 1000 piante di marijuana appese su fili di acciaio in essicazione, 7 barili in plastica contenenti infiorescenze di marijuana appena sbocciolata, 20 barili in plastica contenenti infioresenza di marjuana con rami ed infine 6 sacchi di plastica contenenti vegetali di scarto. Sono tuttora in corso accertamenti finalizzati a stabilire peso esatto e destinazione della sostanza stupefacente sequestrata.

Note sull'autore