Raffica di incidenti sulle strade del nuorese, disagi e feriti

Gli incidenti oggi nel nuorese.

Diversi incidenti hanno interessato le strade del nuorese questo pomeriggio. Il primo intervento si è verificato intorno alle 15:30 sulla strada statale 1311 dcn presso la località “Marreri”. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Nuoro a seguito del sinistro occorso ad una autovettura che, per cause in corso di accertamento, ha cozzato violentemente il guardrail. Fortunatamente il conducente non ha riportato conseguenze.

Il secondo incidente si è verificato intorno alle 18: la squadra dei vigili del fuoco di Sorgono è intervenuta nella strada provinciale 71, nel tratto fra Samugheo e Busachi. Giunti sul posto i soccorritori hanno provveduto a liberare i due passeggeri dall’interno di uno dei veicoli coinvolti. Lo scontro ha coinvolto una piccola utilitaria ed un mezzo fuoristrada. I due passeggeri della vettura sono stati assistiti e trasportati all’ospedale di Oristano dal servizio sanitario 118.

Terzo intervento alle 19:15 ed è ancora in atto. Si tratta di un tamponamento a catena fra due vetture e un furgoncino. L’incidente si è verificato nel tratto viario all’interno della galleria di Prato sardo sulla strada statale 131 dcn, momentaneamente ridotto ad una sola carreggiata per i due sensi di marcia a seguito di lavori. I passeggeri delle vetture hanno riportato delle contusioni per cui i sanitari del 118 hanno provveduto a stabilizzarli ed a trasferirli all’ospedale San Francesco per ulteriori accertamenti. Sul posto sta operando una squadra dei vigili del fuoco di Nuoro. Interessato anche il servizio veterinario a seguito del coinvolgimento di alcuni cani trasportati dal furgoncino. Sul posto opera la polizia stradale di Nuoro.

Note sull'autore