Spaccio di stupefacenti e rapina in una sala slot, due arresti nel nuorese

I due arresti nel nuorese.

Nella giornata di ieri 4 luglio i carabinieri della stazione di Nuoro e delle stazioni di Irgoli e Dorgali hanno dato esecuzione a due diversi ordini di esecuzione per la carcerazione, emessi dalla Procura della Repubblica di Nuoro, nei confronti di G.O. e V.G.A., residenti rispettivamente a Nuoro e ad Irgoli.

Il primo dovrà scontare una pena di quattro anni perché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, commesso a Nuoro nel primo semestre del 2019, e durante la perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti e sequestrati otto grammi di marijuana.

Il secondo, già agli arresti domiciliari, dovrà scontare un anno e nove mesi perché ritenuto l’autore della rapina perpetrata nel mese di febbraio 2019 ai danni di una sala slot di Dorgali, a seguito degli accertamenti condotti dal nucleo operativo di Siniscola che avevano rinvenuto una traccia di sangue sul luogo del reato. Dopo le formalità di rito i due sono stati trasferiti presso la casa circondariale di Badu ‘e Carros.

Note sull'autore