Tragedia sulla strada per Jerzu, muore un 30enne

Nell’incidente stradale è morto un 30enne.

Nella notte sulla ex strada statale 125, al chilometro 120.600, si è verificato un incidente che ha portato via un giovane di soli 30 anni. Le circostanze esatte che hanno portato all’accadimento sono ancora oggetto di accertamento, ma si sa che una Renault Megan ha improvvisamente sbandato, andando a sbattere violentemente contro un albero prima di concludere la sua corsa al centro della carreggiata.

Nell’impatto devastante, il conducente, residente a Cardedu, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo del veicolo. Purtroppo, al momento dell’arrivo dei soccorsi, il giovane risultava già privo di vita, nonostante gli sforzi del personale sanitario del 118.

La drammatica scena ha richiesto l’intervento immediato delle autorità competenti. Intorno alle 4:30, nei pressi della strada per Jerzu, è giunta la squadra 8A del Distaccamento dei vigili del fuoco di Lanusei, prontamente affiancata dal personale medico del 118 e dagli agenti della polizia stradale. Questi ultimi, incaricati di eseguire i rilievi di legge, saranno determinanti nel cercare di comprendere appieno le dinamiche e le cause dietro questa tragica vicenda.

Note sull'autore