Terribile incidente a Cala Liberotto, 4 feriti: sono gravi

Incidente a Cala Liberotto, Orosei

L’incidente a Cala Liberotto ha provocato 4 feriti gravi.

Nel pomeriggio di oggi, nella frazione costiera di Cala Liberotto, a Orosei, si è verificato un grave incidente stradale che ha richiesto un importante intervento dei soccorritori. Intorno alle 16:20, in via delle Mimose, un’auto con a bordo quattro giovani dipendenti di una struttura alberghiera della zona è uscita di strada per cause ancora in fase di accertamento. Il mezzo ha sfondato un muro di recinzione e ha terminato la sua corsa in un terreno adiacente, tra detriti e frammenti di cemento.

Sul posto è giunta la squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento stagionale di Orosei, che ha trovato uno dei ragazzi già all’esterno dell’abitacolo, mentre per gli altri tre è stato necessario l’utilizzo di cesoie e divaricatore per estricarli in sicurezza. Una volta liberati, i giovani sono stati affidati alle cure del personale del 118 e trasferiti d’urgenza in ospedale con l’elisoccorso.

Gli agenti della Polizia locale hanno avviato i rilievi per chiarire la dinamica dell’accaduto, mentre l’area è stata temporaneamente interdetta al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza.

Note sull'autore