Incidente sulla SS131 dcn: auto si ribalta in cunetta, due persone in ospedale

incidente 131

L’ennesimo incidente sulla 131 dcn.

Nella serata di ieri, un grave incidente stradale si è verificato lungo la Strada Statale 131 dcn, all’altezza del chilometro 37. Erano circa le 20.30 quando la sala operativa del 118 ha richiesto l’intervento urgente della squadra 1A dei Vigili del Fuoco di Nuoro.

Secondo una prima ricostruzione, una Toyota Yaris con due persone a bordo stava percorrendo il tratto interessato quando, per cause in corso di accertamento, la conducente ha perso il controllo del veicolo. L’auto è uscita di strada terminando la corsa in una cunetta, ribaltandosi.

All’arrivo sul posto, i Vigili del Fuoco hanno trovato il passeggero intrappolato nell’abitacolo. Con attrezzature specifiche, la squadra è riuscita a liberarlo in sicurezza, affidandolo immediatamente alle cure del personale sanitario. Sia lui che la conducente sono stati trasferiti in ambulanza all’ospedale di Nuoro per accertamenti medici.

Durante le operazioni di soccorso, due pattuglie dei Carabinieri di Ottana hanno provveduto a regolare la viabilità e ad effettuare i rilievi necessari per stabilire la dinamica dell’incidente.

Note sull'autore