Big Mama è stata scelta per il Capodanno di Dorgali.
Puntare sui giovani ha scatenato polemiche a Dorgali con le generazioni più grandi, che dovrebbero dare esempio ai figli, che hanno preso di mira la star di Capodanno Big Mama con insulti scioccanti sul suo aspetto fisico. Così l’amministrazione è dovuta intervenire per condannare le offese e le discriminazioni contro la rapper.
”Il confronto pubblico è un valore, così come la libertà di esprimere opinioni. Ma quando la critica degenera in insulti, violenza verbale e mancanza di rispetto, viene superato un limite che la nostra comunità non può e non vuole tollerare – hanno dichiarato dall’amministrazione -. Dorgali ha sempre dimostrato di essere un paese accogliente, aperto e capace di guardare oltre le differenze. Per questo consideriamo inaccettabili i toni e i contenuti letti in questi giorni, che non rappresentano né lo spirito del nostro paese né quello della maggior parte dei cittadini”.
”L’evento di Capodanno è un momento di festa e di incontro. Continueremo a impegnarci affinché rimanga tale, promuovendo un clima di rispetto reciproco e includendo voci artistiche capaci di parlare a tutti. Invitiamo la cittadinanza a mantenere un dialogo sereno e civile, ricordando che la dignità delle persone non è mai un’opinione”, conclude la nota pubblicata dal Comune.






