Un bimbo di 3 mesi morto, grave la mamma: che cosa è successo nell’incidente di Orosei

L’incidente mortale a Orosei.

Alessandro Zanarritta Delgado, un bimbo di soli 3 mesi, ha perso la vita ieri pomeriggio in un terribile incidente sulla strada statale 125 a Orosei. La sua mamma, Angelica Farina, 40 anni, originaria di Orune, e altre due amiche erano a bordo di una Panda coinvolta in uno scontro con una Golf guidata da un uomo di Orosei.

Il bambino è stato sbalzato fuori dall’auto e nonostante i soccorsi, non è sopravvissuto. Le tre donne rimaste intrappolate nell’abitacolo sono state liberate dai vigili del fuoco di Siniscola e trasportate in ospedale. Angelica e una passeggera sono state elitrasportate all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari, mentre la conducente è stata portata ad Olbia. Nessuna delle ferite è stata trasferita a Nuoro, dove il reparto di Ortopedia è chiuso.

Il conducente della Golf, illeso ma sotto shock, è stato sottoposto all’alcol test che è risultato negativo. La tragedia ha scosso Orune, dove la famiglia di Angelica Farina è conosciuta. Non si sa ancora quando potrà essere celebrato il funerale del piccolo.

Note sull'autore