Tutti i sindaci eletti nella provincia di Nuoro

I sindaci vincitori in provincia di Nuoro.

Sono iniziate questo pomeriggio le operazioni di scrutinio delle elezioni comunali in provincia di Nuoro. Diversi sindaci che avevano un’unica lista hanno raggiunto il quorum, mentre altri hanno battuto lo sfidante.

A Bolotana vince Francesco Manconi (Bolotana Futura) con il 64,06%, battendo la sfidante Annalisa Motzo (Bolotana è comunita), che si arresta al 35,94%. A Lodine supera il quorum Davide Cualbu (Lodine bene comune) con il 76,12% dei voti, mentre a Lula batte le altre due liste Mario Calia (Lula solidale nel futuro) con il 41,23% dei consensi.

Vittoria a Oniferi per Davide Andrea Muledda (Progetto per Oniferi) che ottiene il 66,60% contro il 33,40% di Erminia Antonietta Puddighinu (X O.n.i.f.e.r.i.). A Osini quorum raggiunto con il 59,69% per Alfredo Cannas (Per Osini), mentre a Perdasdefogu vince Bruno Chillotti (Foghesu 4.0) con il 54,92% contro il 45,08% di Mariano Carta (Foghesu Futura).

Quorum raggiunto a Sorgono per Francesco Zedde (Sorgono in su coro), che ottiene il 54,33% dei consensi. Stesso discorso a Teti dove Costantino Tidu (Viviamo Teti) ottiene il 62,90% dei voti.

Note sull'autore