Il Nuorese nella morsa del freddo, disagi per la neve sulle strade

Migliora la situazione meteo nel Nuorese.

Il giorno dopo l’intensa nevicata che ha interessato il Nuorese, la situazione è in netto miglioramento. Per oggi sono previste leggere precipitazioni, ma le criticità restano. Soprattutto nelle strade di montagna, dove ieri è caduta oltre un metro di neve. Grande il lavoro degli agenti della polizia stradale di Nuoro, che hanno monitorato le zone scongiurando possibili criticità.

“A Nuoro oggi i cieli saranno molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi – affermano da 3bMeteo -. In serata sono previste schiarite, con un massimo di 6 millimetri di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 6 gradi, mentre la minima di 2 gradi. Lo zero termico si attesterà a 1.190 metri. I venti al mattino saranno moderati, come al pomeriggio”.

Per domani, infine, si prevedono nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata e non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 7 gradi e la minima di 3 gradi. Lo zero termico si attesterà a 1.126 metri. I venti al mattino e al pomeriggio saranno moderati.

Note sull'autore