Festa a Nuoro per San Giovanni, concerto dei Tazenda e servizio navetta dell’Atp

La festa di San Giovanni Battista a Nuoro.

Nel quartiere di Preda Istrada, precisamente nel piazzale della chiesa di San Giovanni Battista, a Nuoro, si terrà venerdì 23 giugno, un concerto dei Tazenda. L’evento è organizzato all’interno dei festeggiamenti dedicati al santo patrono dal comitato “San Giovanni Battista“, con il cofinanziamento del Comune.

Il concerto avrà inizio alle 21:30, regalando agli spettatori una serata di musica coinvolgente e intrattenimento di alta qualità. Sarà un’occasione per apprezzare il gruppo, che si distingue per il suo talento e la sua capacità di coinvolgere il pubblico con canzoni indimenticabili.

In considerazione dell’importanza dell’evento e dell’ordinanza di disciplina del traffico che vieta il transito e la sosta nell’area in cui si svolgerà il concerto, l’Atp (Azienda Trasporti Pubblici) ha predisposto un comodo servizio di bus navetta dedicato. Questo servizio, che sarà attivo dalle 19:30 all’1:30, offrirà partenze ogni 30 minuti dai parcheggi situati in piazza Veneto e piazza Italia. Sarà quindi possibile raggiungere agevolmente la location dell’evento utilizzando il servizio di bus navetta, garantendo a tutti i partecipanti un’esperienza piacevole e senza preoccupazioni legate al traffico e alla ricerca di parcheggio.

I biglietti per il bus navetta potranno essere acquistati direttamente a bordo, rendendo ancora più comodo e immediato l’accesso al servizio. Sarà quindi possibile godersi la serata di musica senza doversi preoccupare di ulteriori arrangiamenti logistici.

Note sull'autore