Scontro tra due moto a Cala Gonone: un morto e un ferito

incidente Cala Gonone

Gravissimo incidente a Cala Gonone.

Ancora un incidente nel Nuorese e ancora vittime. Dopo la tragica morte di un uomo alla guida di un furgone sulla 131 Dcn, a perdere la vita questa volta è un motociclista. Alle ore 16:30 circa, a Cala Gonone, è accaduto un incidente molto grave tra due centauri.

Stando ai primi accertamenti, due moto si sono scontrate all’ingresso del paese provocando la morte di un uomo e un secondo ferito. Sul posto è intervenuta una squadra del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Nuoro e il personale del 118. Uno dei due conducenti è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale San Francesco di Nuoro, mentre per l’altro, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Soltanto quattro giorni fa si è verificato un grave incidente dove, a Tertenia, una moto con a bordo due persone è volata sotto il ponte. Uno degli occupanti, il conducente, purtroppo, ha perso la vita. Il giorno dopo un altro grave incidente, doe un tedesco in sella a una moto ha perso il controllo della sua moto, riportando gravi ferite. E’ di tre morti il bilancio in soli 3 giorni: una lunga scia di sangue nelle strade di Nuoro.

Note sull'autore