Investita a Siniscola: muore in ospedale la 75enne

La vittima si chiama Bonaria Maggi.

È morta la donna investita a Siniscola, mentre attraversava la strada. Bonaria Maggi, questo il nome della vittima, era ricoverata dal 10 luglio scorso, dopo il terribile incidente stradale, avvenuto in via A. De Gasperi, nei pressi della casa di riposo Papa Giovanni XXIII.

La pensionata, originaria di Lula, aveva passato giorni di agonia all’ospedale di Sassari, dove era stata trasferita con l’elicottero del 118, dopo l’incidente. Lo schianto è avvenuto alle 18:30, quando la 75enne stava attraversando la strada.

L’anziana è stata travolta da un’auto condotta da un giovane, che si è fermato per soccorrerla. L’impatto è stato violentissimo e l’ha scaraventata a terra. I carabinieri della compagnia di Siniscola hanno avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Pare che il giovane fosse negativo ai test di alcol e droghe. Al momento non è stata ancora fissata la data dei funerali: la salma è stata posta sotto sequestro in attesa degli accertamenti disposti dalla Procura, che ha aperto un’inchiesta sull’incidente.

Note sull'autore