La Piadineria cresce in Sardegna: apre a Nuoro e raddoppia a Sassari

La Piadineria apre il primo negozio a Nuoro e il secondo a Sassari

La Piadineria, la più grande catena italiana della ristorazione veloce, apre il suo primo ristorante a Nuoro in via Don Bosco. “Un arrivo significativo per la città e per i nuoresi, che avranno finalmente la possibilità di vivere la stessa esperienza che dal 1994 ha conquistato gli abitanti di molte altre città, capoluoghi, cittadine e borghi in tutta Italia, dove sono ormai oltre 460 i ristoranti attivi. La ricetta del successo è semplice: un’offerta gastronomica ampia, con oltre trenta varianti, di cui è protagonista unica ed esclusiva la piadina, un piatto semplice e schietto della tradizione italiana”.

“Siamo felici di portare il nostro format a Nuoro”

“Siamo molto felici di portare il nostro format a Nuoro. Crediamo molto nel potenziale di questa città e speriamo di diventare anche qui, come accade in tante altre città e borghi italiani, un punto di riferimento per la comunità e un punto di ritrovo per famiglie, amici, lavoratori, studenti, che vogliono incontrarsi a tavola e gustare un pasto semplice e sano in compagnia”, commentano dall’azienda, che ha il suo quartier generale da sempre in provincia di Brescia, dove ancora oggi si concentra la produzione delle piadine che arrivano in tutta Italia con la stessa ricetta”.

Da sette a nove punti vendita

“Con l’apertura di Nuoro, l’insegna italiana della ristorazione, seconda solo a McDonald’s, consolida la propria presenza in Sardegna, dove conta già sette altri punti vendita: cinque a Cagliari, uno a Sassari e uno a Olbia. L’isola rappresenta un’area di sviluppo strategico per la crescita ulteriore della rete di locali, che qui dà già lavoro a oltre 60 persone e serve quotidianamente circa 1500/1600 piadine. Entro la fine del mese di maggio è prevista anche una nuova apertura in pieno centro a Sassari, in Piazza d’Italia 3, a conferma del forte impegno dell’insegna nell’espansione sull’isola e dell’interesse verso il territorio e la popolazione”.

Il locale di Nuoro impiegherà 8 risorse e sarà aperto da lunedì a giovedì e domenica dalle 11.00 alle 22.00, mentre venerdì e sabato la chiusura sarà posticipata alle 01.00. La Piadineria è sempre alla ricerca di nuovi collaboratori: per candidarsi è sufficiente consultare le sempre numerose posizioni aperte nell’area career del sito. Per festeggiare l’approdo a Nuoro, La Piadineria organizzerà una promozione speciale riservata ai nuovi clienti: chi si registrerà a “Mondo Piada” per la prima volta – il programma fedeltà dell’insegna – avrà diritto a una piadina omaggio domenica 8 giugno. Link per aderire alla promo: https://lapiadineria.com/registrazione-utm?utm_source=cs&utm_campaign=nuorocs”.

Note sull'autore