Dolore a Bitti per la scomparsa di Natalina, le ricerche a Olbia e poi la morte

Addio a Natalina Zori.

Anche Bitti è scossa per la tragica notizia della scomparsa di Natalina Zori. La donna, che aveva 64 anni, era originaria del paese barbaricino, ma viveva da tantissimi anni a Olbia, dove ha lavorato come postina. La Zori era uscita di casa ieri pomeriggio, intorno alle 16 e dall’ora non aveva più dato notizie di sé.

La donna non aveva con sé il proprio telefono e nemmeno le chiavi di casa. Un allontanamento volontario che aveva causato l’apprensione dei parenti di Natalina, poiché non era mai uscita di casa senza dare notizie. Sui social erano partiti numerosi appelli di ricerca, con la speranza di ritrovarla sana e salva. Purtroppo non è stato così, poiché la donna è stata trovata priva di vita a pochi passi dalla sua abitazione. Per la sua famiglia è il secondo lutto. Nel 2015 era scomparso, a soli 29 anni, Paolo, il figlio della compianta, a causa di un incidente stradale.

La notizia della scomparsa di Natalina Zori ha causato un grande sgomento nelle comunità di Olbia e di Bitti. La donna è ricordata come una signora dolce e buona, molto attaccata alla sua famiglia. Una mamma amorevole e una postina gentile e meravigliosa. “Una persona dal cuore grande, sempre pronta a tendere la mano agli altri”, la ricordano così i suoi conoscenti, che si stringono, con la famiglia, nel dolore per la sua scomparsa.

Note sull'autore