Con le Acli la raccolta fondi per sostenere le famiglie in difficoltà

Le Acli di Nuoro a sostegno dei più bisognosi.

Le Acli di Nuoro ripropongono per le festività 2021 l’iniziativa Una mano per la spesa, nata durante il primo lockdown e grazie alla quale 18 famiglie in difficoltà avevano ricevuto la spesa per le feste di Natale del 2020.

“Abbiamo deciso di aiutare ancora tante famiglie a trascorrere il mese di dicembre e il Natale con un po’ di serenità, consegnando loro la spesa una volta alla settimana – spiega Salvatore Floris, presidente delle Acli della provincia di Nuoro -. Ancora tanti, troppi, forse più dell’anno scorso, vivono la crisi e con essa i drammi conseguenti”.

Le Acli si dedicano da sempre alle fasce più deboli della società e anche in questa occasione non si tirano indietro. “Abbiamo lanciato una campagna fondi, chiediamo ai nostri concittadini di aiutarci a donare un Natale sereno a tante persone, basta una piccola donazione per far trovare loro una piccola spesa sotto l’albero” conclude Floris.

Per le donazioni è stato predisposto l’Iban IT68S0306909606100000155322 intestato a Acli Nuoro, con causale Una mano per la spesa.

Note sull'autore