Strada chiusa sul monte Ortobene, via ai lavori per la nuova segnaletica

La strada chiusa sul monte Ortobene.

Da oggi, prendono il via i lavori di rifacimento della segnaletica sulla strada comunale di Sedda Ortai, situata sul monte Ortobene a Nuoro. Al fine di agevolare il progresso di tale intervento, il Comune ha emesso un’apposita ordinanza di regolamentazione del traffico.

Dalle ore 7 di questa mattina, e fino alle ore 18 di venerdì 17 novembre, è stato imposto un divieto assoluto di transito e sosta per tutte le categorie di veicoli lungo la strada comunale di Sedda Ortai, a partire dall’intersezione con la strada provinciale 42 e fino all’intersezione con la via Jerace.

Queste misure temporanee sono state adottate al fine di garantire la sicurezza dei lavoratori impegnati nella rifinitura della segnaletica stradale e per agevolare il progresso dell’intervento. La cittadinanza e gli automobilisti sono stati invitati dall’amministrazione comunale a rispettare scrupolosamente l’ordinanza, in modo da evitare disagi e garantire la riuscita delle operazioni di manutenzione della segnaletica sulla strada comunale.

Note sull'autore