Nuoro sotto choc per la tragedia: “Erano dei bravi ragazzi”

La città di Nuoro sotto choc per la morte dei due ragazzi.

La città di Nuoro è sotto choc per la tragica fine di Patrick Zola ed Ythan Romano. I ragazzi vengono ricordati come persone buone, che amavano godersi la giovane età nella spensieratezza. Il primo a ricordarli è stato il sindaco, Andrea Soddu.

“Non ci sono parole, se non un profondo dolore, quando due giovani vite vengono spezzate all’improvviso. In questa dolorosa circostanza, esprimo le più sentite condoglianze, a nome mio e dell’intera Città di Nuoro, alle famiglie di Patrick ed Ethan così duramente colpite da questa immensa tragedia – ha affermato il primo cittadino -. Che la solidarietà e il sostegno possano lenire, anche se solo in parte, la sofferenza di una perdita enorme, come quella di due ragazzi che avevano tutta la vita davanti. Un sincero ringraziamento alle squadre di soccorso dei vigili del fuoco, del 118 e alle forze dell’ordine per la prontezza e l’efficienza dimostrate nel loro intervento”.

L’oratorio della parrocchia di San Domenico Savio a Nuoro, ha invitato i fedeli a pregare insieme per Patrik e Ethan. I due ragazzi, Patrick Zola ed Ythan Romano, rispettivamente di 14 e 15 anni, sono morti ieri sera a causa del crollo del solaio di una casa diroccata situata in via Dessanay, nella periferia di Nuoro.

L’oratorio ha espresso la vicinanza di tutta la comunità alle famiglie di Patrik ed Ethan per il grande dolore che stanno vivendo. Il cordoglio e la commozione si sono diffusi anche sulle piattaforme social. Alcuni hanno ricordato anche la tragedia accaduta il giorno precedente, riguardante la morte di un diciassettenne di Orgosolo a causa di un aneurisma.

Note sull'autore