Ubriaco e con le armi in auto, 57 enne arrestato a Bari Sardo

Arrestato a Bari Sardo.

Ubriaco al volante con le armi nel cofano, arrestato a Bari Sardo. I carabinieri di Lanusei, nel corso di un normale servizio perlustrativo hanno notato “una particolare” andatura in un’autovettura nella via Tortolì di Bari Sardo.

Nello specifico l’auto ha effettuato alcune manovre pericolose e pertanto è stata immediatamente fermata e sottoposta al controllo. A bordo un agricoltore di Bari Sardo, di nome C.G., che mostrava sin da subito chiari segni di insofferenza ed un forte alito di vino.

Il 57enne è stato immediatamente sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di 9 cartucce calibro 6.35 e 4 coltelli a serramanico nascosti nella portiera. I militari, insospettiti del particolare ritrovamento, hanno approfondito il controllo riuscendo a rinvenire, nascosta nel bagagliaio, una pistola marca BB, modello Police, scacciacani, calibro 8 millimetri, che l’uomo con tre particolari modifiche ha reso offensiva ed idonea ad incamerare le cartucce rinvenute poco prima.

L’uomo, inoltre, a seguito dell’accertamento etilometrico, è risultato avere un tasso di alcool di 2.78 g/. Il 57enne è stato arrestato e su disposizione dell’autorità giudiziaria sottoposto agli arresti domiciliari. I controlli sono stati approfonditi anche presso l’abitazione dove è stato trovato un fucile da caccia non denunciato ed una cartuccia calibro 6.35.

Note sull'autore