Chiudono per lavori di manutenzione le poste di Aritzo e Bari Sardo

Lavori di manutenzione alle poste di Aritzo e Bari Sardo.

Chiudono per lavori di manutenzione le poste di Aritzo e Bari Sardo. L’azienda Poste Italiane ha comunicato che sono, da oggi, in corso i lavori nella sede di corso Umberto, per interventi di manutenzione straordinaria finalizzati all’installazione di un nuovo impianto di climatizzazione.

Per ridurre i disagi, l’azienda ha provveduto ad informare preventivamente la clientela di Aritzo attraverso l’affissione di appositi cartelli all’esterno della sede, che invitano gli utenti a rivolgersi all’ufficio postale di Belvì, in viale IV Novembre, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 ed il sabato fino alle 12.45, dove saranno disponibili le operazioni postali e finanziarie. Mentre, per quanto riguarda gli utenti dell’ufficio di via Dessì a Bari Sardo, potranno rivolgersi all’ufficio postale di Cardedu, in via Delio Scanu, aperto nei medesimi orari.

Resteranno però attivi gli sportelli Atm Postamat di entrambi i paesi, aperti sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, che oltre a consentire il prelievo di denaro contante (fino ad un massimo di 600 euro al giorno e 2.500 euro al mese), può essere utilizzato per numerose operazioni in automatico come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, le ricariche telefoniche e delle carte Postepay. La riapertura dell’ufficio postale di via Dessì è prevista per venerdì 18 febbraio, mentre quello di Aritzo aprirà il 19.

(Visited 62 times, 1 visits today)

Note sull'autore