Accoltella un coetaneo che aveva aggredito la fidanzata, arrestato a Torpè

Arrestato un giovane di Torpè.

Ieri pomeriggio i carabinieri di Torpè, su disposizione del gip del tribunale di Nuoro, hanno notificato la misura degli arresti domiciliari ad un giovane accusato di tentato omicidio.

La sera del 3 dicembre quando all’esterno di un locale del comune baroniese il giovane in compagnia della fidanzata si era imbattuto nella vittima, la quale, per motivi ancora in corso di accertamento avrebbe lanciato dei sassi contro la ragazza, colpendola. Immediata la reazione del giovane, che estratto un coltello colpendolo con numerosi fendenti al torace e agli arti inferiori.

Critiche le condizioni dell’aggredito trasferito con urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia e successivamente al reparto di Chirurgia di Sassari. L’immediato intervento delle pattuglie dell’Arma ha consentito la ricostruzione degli eventi, l’individuazione dei giovani coinvolti nonché il sequestro dell’arma utilizzata.

Le successive indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Nuoro guidata dal procuratore Patrizia Castaldini nella persona del sostituto procuratore Giorgio Bocciarelli hanno permesso la cristallizzazione del quadro indiziario pienamente condiviso dal gip che ha disposto gli arresti domiciliari.

Note sull'autore