Chi sono i 6 arrestati per i colpi a portavalori e bancomat nel Nuorese

Ecco chi sono i sei arrestati per i colpi nel Nuorese, c’è anche un ricercato

Sei arrestati e un ricercato è il bilancio dell’operazione della polizia dopo la serie di colpi a bancomat e portavalori nel Nuorese. L’operazione di questa mattina è opera della Squadra Mobile di Nuoro, coordinata da Fabio Di Lella, realizzata con il supporto del Servizio centrale operativo della polizia. Le richieste di carcerazione sono arrivate dal sostituto procuratore della Repubblica, Ireno Satta, firmate dal Gip Giovanni Angelicchio del Tribunale di Nuoro. Per ora sono sei gli arrestati per i colpi messi a segno e sventati contro portavalori nel Nuorese.

Gli arrestati sono Antonio Saccheddu, Alessandro Dessolis, Pasquale Musina e Giovanni Piras, tutti di Orgosolo, Riccardo Mercuriu di Mamoiada e Michele Carta di Siniscola. Le indagini proseguono per rintracciare il settimo uomo della banda, di Oliena, che risulta ancora ricercato.

Durante l’indagine è stato anche possibile ricostruire numerosi furti di auto e furgoni nelle province di Nuoro, Oristano e Sassari, mezzi poi utilizzati dalla banda per i loro assalti. Oltre agli arrestati sono stati individuati e indagati altri 4 soggetti che hanno favorito materialmente e logisticamente la banda.

Note sull'autore