Fuochi di Sant’Antonio, il Comune di Nuoro detta le regole

Le regole per i fuochi di Sant’Antonio abate.

In occasione dell’accensione dei fuochi in onore di Sant’Antonio abate nei rioni cittadini, il Comune di Nuoro invita le associazioni, i comitati di quartiere, le comunità parrocchiali, i gruppi spontanei e i privati cittadini a comunicare l’intento di innalzare un falò, compilando l’apposito modulo disponibile sul sito istituzionale indicando la data e il luogo prescelto.

I luoghi nei quali è prevista l’accensione del fuoco saranno così inseriti in un percorso in modo da consentire di condividere questo momento di festa collettiva con cittadini e visitatori. L’amministrazione assume gli oneri della promozione degli eventi sul sito istituzionale www.comune.nuoro.it e sulle pagine social dell’ente.

Il modulo dovrà essere trasmesso esclusivamente tramite mail all’indirizzo stefania.pinna@comune.nuoro.it, entro e non oltre il 14 gennaio 2024.

Informazioni sul procedimento potranno essere richieste alla referente Stefania Pinna, settore Cultura e Turismo, telefonando al numero 0784/216798 o scrivendo alla mail stefania.pinna@comune.nuoro.it.

Note sull'autore