Scomparso in Ogliastra: tracce di sangue e fori di proiettile sull’auto di Arzu

Mistero su Sandro Arzu.

Ancora nessuna traccia di Sandro Arzu, scomparso in Ogliastra lo scorso 8 marzo. A infittire il mistero della sparizione del pregiudicato sono i colpi di proiettile rinvenuti sulla sua Opel Corsa. L’auto, dopo una settimana di ricerche, è stata trovata in una strada di passaggio nella zona di Arzana, con due fori presumibilmente causati da un fucile, sul lato autista del montante e del parabrezza.

All’interno dell’auto sono state trovate anche tracce di sangue, e le autorità stanno attualmente effettuando rilievi sulle tracce ematiche e sui colpi d’arma da fuoco. La utilitaria è stata scoperta sotto la giurisdizione dell’Ente Foreste e il commissariato e la Compagnia dei carabinieri di Lanusei sono stati incaricati dell’inchiesta.

Il pregiudicato in questione, Sandro Arzu, era stato condannato a 18 anni di carcere per traffico di droga e si trovava in regime di obbligo di soggiorno durante il giorno. Tuttavia, era già stato coinvolto in un agguato nel settembre 2021, il che ha portato gli inquirenti a ritenere probabile che l’azione contro di lui fosse stata mirata. La sparizione di Arzu è avvolta nel mistero e le indagini sono ancora in corso.

Note sull'autore