Perde il controllo della moto ed esce di strada a Dorgali, un ferito

investita

Un ferito sulla strada per Dorgali.

Un incidente stradale ha coinvolto un motociclista a Dorgali. Il giovane è uscito di strada da solo e ha subito diversi traumi. A causa dell’urto, è stato necessario chiamare l’elisoccorso per il trasporto urgente all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari.

Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma sembra che il motociclista abbia perso il controllo del mezzo, causando la fuoriuscita dalla strada. L’impatto ha causato fratture alle gambe, rendendo necessario l’intervento immediato delle squadre di soccorso.

I volontari del 118 hanno prontamente valutato la situazione e hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso per garantire un trasporto rapido ed efficace all’ospedale di Sassari. L’elisoccorso è stato dispiegato per consentire un trasferimento tempestivo e garantire le cure adeguate per le gravi lesioni subite dal motociclista.

Gli operatori sanitari hanno fornito le prime cure sul luogo dell’incidente, stabilizzando il paziente e preparandolo per il trasporto aereo. Una volta a bordo dell’elicottero, è stato fornito un monitoraggio costante delle condizioni del paziente e delle sue funzioni vitali, garantendo un’assistenza medica continua durante il volo verso l’ospedale.

L’arrivo all’ospedale di Sassari ha permesso un rapido trasferimento nella struttura specializzata, dove il motociclista è stato accolto dal team medico pronto a intervenire. I medici hanno condotto una valutazione approfondita delle fratture alle gambe e hanno avviato il trattamento adeguato per garantire la guarigione e il recupero ottimale del paziente.

Note sull'autore