Nuoro, fermato di notte con cocaina e marijuana: un uomo agli arresti

polizia nuoro cocaina

Fermato e arrestato a Nuoro: aveva con se cocaina e marijuana.

Un controllo notturno degli agenti delle Volanti della polizia, impegnati in un servizio di prevenzione a Nuoro in viale Repubblica, ha portato all’arresto di un uomo di origine nuorese in possesso di marijuana e cocaina e già conosciuto per precedenti legati allo stesso reato. Alla vista della pattuglia, l’uomo ha mostrato un atteggiamento agitato, comportamento che ha insospettito i poliziotti.

La perquisizione.

La perquisizione personale svolta sull’uomo di Nuoro ha portato al ritrovamento di circa due grammi di marijuana e 75 grammi di cocaina. A quel punto, le verifiche sono state estese alla sua abitazione per accertare l’eventuale presenza di altra sostanza stupefacente.

Nel corso della perquisizione domiciliare, gli agenti hanno scoperto un vano ricavato nella cappa del camino. All’interno erano nascosti circa un chilo di marijuana suddiviso in confezioni, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento, elementi che indicano un’attività di spaccio strutturata.

La quantità complessiva di droga sequestrata e le modalità di occultamento hanno portato al suo arresto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Arresto convalidato.
Come scrive La Nuova Sardegna, l’uomo è comparso lunedì davanti al Tribunale di Nuoro per l’udienza di convalida. Il giudice ha confermato l’arresto e disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Note sull'autore