Le ultime offerte di lavoro in provincia di Nuoro

Le ultime offerte di lavoro dell’Aspal a Nuoro e provincia.

Le ultime offerte di lavoro dell’Aspal in provincia di Nuoro. Per partecipare  è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

Lanusei
A Lanusei cercano 6 infermieri, 6 fisioterapisti. Si offre contratto a tempo indeterminato.

Bortigali
A Bortigali cercano 1 manovale assemblaggio meccanico. Si offre contratto a tempo determinato.

Barisardo
A Barisardo cercano 1 addetto alle vendite on line. Si offre contratto a tempo determinato.

Nuoro
A Nuoro cercano 1 consulente software. Si offre contratto a tempo determinato.

Nuoro
A Nuoro cercano 2 muratori e 2 montatori di ponteggi. Si offre contratto a tempo indeterminato.

Cantieri Comunali

Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali.  Per fare domanda è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione cittadini, cantieri comunali o art. 16.

Sorgono
Il comune di Sorgono assume per il cantiere 1 operatore alla motosega, 2 braccianti agricoli. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande entro il 1° dicembre. Info nel CPI di Sorgono.

Nuoro
Il comune di Nuoro assume per il cantiere 10 addetti alla manutenzione del verde, 4 addetti alle pulizie, 3 manovali edili, 5 giardinieri, 2 idraulici, 3 muratori, 2 elettricisti, 2 agronomi e forestali, 4 impiegati amministrativi, 3 impiegati amministrativi (in possesso di Certificazione europea lingua inglese con livello di competenza B2), 12 uscieri e professioni assimilate, 3 tecnici del marketing, 3 programmatori informatici, 2 geometri (capi cantiere), 1 archivista, 3 educatori professionali, 2 animatori culturali. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 9 dicembre. Info nel CPI di Nuoro.

Onifai
Il comune di Onifai assume per il cantiere 1 manovale edile. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 30 novembre. Info nel CPI di Siniscola.

(Visited 303 times, 1 visits today)

Note sull'autore