Celebrazioni deleddiane, i contributi del Comune alle associazioni

L’iniziativa del Comune di Nuoro.

L’amministrazione comunale di Nuoro mette a disposizione un fondo di 20mila euro da erogare alle associazioni culturali per attività e iniziative da inserire nel cartellone degli eventi dedicati alle celebrazioni per il 150° anniversario della nascita di Grazia Deledda, da tenersi entro il 27 settembre 2022. Il sostegno alle proposte ritenute meritorie avverrà mediante la concessione di aiuti economici, corrisposti a copertura dei costi sostenuti secondo le modalità previste nel bando e fino al massimo del 30% della spesa per l’intero progetto.

Possono presentare domanda coloro che sono iscritti nell’albo comunale associazioni e gruppi della città di Nuoro.
La domanda per la concessione del contributo, dovrà essere presentata al Comune di Nuoro – settore Cultura e Turismo, entro e non oltre giovedì 10 febbraio 2022 e trasmessa esclusivamente tramite posta certificata a protocollo@pec.comune.nuoro.it. Il bando integrale è disponibile sul sito istituzionale del Comune.

Per qualsiasi chiarimento o quesito inerente il bando, gli interessati possono scrivere alla Dr.ssa Stefania Pinna – settore Cultura e Turismo, all’indirizzo stefania.pinna@comune.nuoro.it indicando nell’oggetto ”richiesta informazioni domanda contributo per le ”Celebrazioni per il 150° Anniversario della nascita di Grazia Deledda”.

(Visited 37 times, 1 visits today)

Note sull'autore