Lite in un bar di Nuoro e quando arrivano i poliziotti aggredisce pure loro

sparatoria

L’arresto di un militare a Nuoro.

Si è scagliato contro gli agenti della squadra volanti della polizia di Stato di Nuoro intervenuti per sedare un diverbio all’interno di un bar del centro. Erano le 20 circa dello scorso 21 dicembre quando la polizia è stata chiamata presso il bar “Da Stella” di questa via Dessanay 1, ove era stata segnalata una discussione particolarmente accesa tra due avventori.

All’arrivo dei poliziotti uno dei soggetti coinvolti, M.P. di 41 anni, ha aggredito fisicamente gli agenti che si sono visti costretti ad immobilizzarlo e a condurlo presso gli uffici della Questura ove veniva tratto in arresto per i reati di violenza, resistenza, oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale. L’uomo è un militare dell’Esercito, in forza alla caserma Mauro Gigli di Nuoro.

Nella mattina di ieri si è convalidato l’arresto e tenuta la direttissima nella quale è stato disposto l’obbligo di firma 3 volte alla settimana. E’ stato, inoltre, adottato nei suoi confronti il provvedimento del Questore che gli vieta di frequentare gli esercizi del capoluogo in cui vengono somministrate bevande alcoliche.

Note sull'autore