In auto a Ulassai con 2 etti di marijuana e un coltello: arrestati due giovani

Spaccio di droga a Ulassai.

Nella tarda serata di ieri, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della compagnia di Jerzu, durante un servizio preventivo per il controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di marijuana N.M., 20enne, ed S.P., 24enne, entrambi di Ulassai.

Giunti in località Taccu, i militari hanno notato i due giovani che si in macchina in una zona isolata dal resto del piccolo paese ogliastrino. Insospettiti, i carabinieri hanno proceduto al controllo del veicolo rinvenendo vari involucri in plastica contenenti in totale 240 grammi marijuana e un coltello pattadese con lama di circa 10 centimetri.

Le successive perquisizioni domiciliari, hanno permesso di rinvenire altri 40 grammi di marijuana e dodici cartucce di vario calibro in buono stato di conservazione. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro. I due, dopo le formalità di rito, sono stati accompagnati presso le rispettive residenze in regime di arresti domiciliari, a disposizione del pubblico ministero della procura di Lanusei.

Note sull'autore