Omicidio Tortolì, la mamma di Mirko: “Non ricordo più niente”. Ergastolo al killer

Mirko Farci

L’omicidio di Mirko Farci e il trauma della madre.

Paola Piras, la mamma di Mirko Farci, il 19enne ucciso brutalmente dal suo ex solo per aver difeso la mamma dalla sua furia, non ricorda più niente di quel giorno. La donna ha raccontato alla Corte d’Assise di Cagliari di quell’aggressione protetta da un separé.

Il suo ex Masih Shahid è sotto processo per il suo tentato omicidio e dell’omicidio premeditato del figlio. A chiedere il suo esame è stato il presidente della Corte. Ma la donna non è riuscita a rispondere ad alcune domande, come quella se ricordasse qualcosa di quel giorno. Piras ha riferito che i suoi ricordi si fermano a 6 mesi prima dell’aggressione, ritenendo fosse il trauma ad averle cancellato la memoria.

“Non potrei sopportare altrimenti”, ha aggiunto la donna che purtroppo ha perso un figlio nel peggiore dei modi ed è finita in coma a causa delle coltellate di Shadid. La donna è stata colpita con 18 fendenti dal 31enne mentre ancora dormiva ed è stata due mesi all’ospedale di Lanusei. Per questa brutale aggressione a madre e figlio, l’accusa ha chiesto l’ergastolo per l’imputato. La richiesta è stata accolta e Masih Shadid è stato condannato con la massima pena.

Note sull'autore