La prof di corsivo tra gli sfollati dell’incendio di Posada: “Sembrava un film”

Elisa Esposito Sardegna

Il dramma di Elisa Esposito in Sardegna.

Anche Elisa Esposito, nota come la prof di corsivo, tra gli evacuati nell’incendio che ieri pomeriggio è divampato in Sardegna, tra Posada e La Caletta. La tiktoker, molto famosa per aver lanciato un nuovo linguaggio sui social, si è ritrovata sfollata e senza una casa, con il giardino completamente bruciato.

Elisa Esposito, molto spaventata, ha raccontato la sua disavventura avvenuta durante il primo giorno delle sue vacanze in Sardegna. “Allora, la situazione è veramente brutta – spiega la prof di corsivo nelle storie su Instagram – ci hanno fatto evacuare da casa, perché si sta incendiato tutto. Dentro casa ovviamente avevo tuto, molto probabilmente mi troverò senza nulla, stanotte non saprò dove dormire e ho il telefono scarico. Poi siamo passati un secondo in macchina per provare a prendere le cose ma ci siamo riempiti di cenere e ci hanno mandato via. Sembra davvero di stare in un film, un incubo, un incubo”.

Nelle seguenti storie ha mostrato le condizioni della sua casa delle vacanze, con il giardino completamente incenerito e nello sfondo la voce di alcune persone, probabilmente i genitori di Elisa Esposito, che cercano di sistemarlo. Qui la prof di corsivo scrive: “Questo è quello che resta del giardino, meno male che il fuoco non è arrivato dentro casa. Comunque grazie a tutti per esservi preoccupati, per fortuna stiamo bene e la casa a parte l’esterno è salva”.

Nella storia seguente Elisa Esposito è riuscita a prendere le cose per passare la notte fuori. “Dentro casa c’è una puzza terribile (di cenere ndr), inoltre continuano ad accendersi fiamme in zona. Sembra un film”, scrive Elisa Esposito.

Note sull'autore