Giovanni Bulla, il nuovo acquisto della Nuorese: “Non vedo l’ora di iniziare. Forza Nuorese”.

L’ex del Porto Rotondo ha raggiunto l’accordo coi verdazzurri.

Giovanni Bulla, ex calciatore del Porto Rotondo è un nuovo calciatore della Nuorese. Il giocatore, un esterno mancino velocissimo, tecnico e col vizio del gol, che può giocare sia a centrocampo che in attacco, ha raggiunto l’accordo col club nuorese per la prossima stazione sportiva nel campionato di Eccellenza.

Dopo aver esordito a 16 anni hai esordito in Eccellenza nel Porto Rotondo nella stagione 2017/2018 con due reti. Poi una stagione alla Berretti dell’Olbia e il ritorno a Porto Rotondo. Stagione 2019/20 ha fatto numerose presenze con 3 gol, stagione 2020/21 quasi tutte le partite, partendo quasi sempre titolare con 3 reti reti, una proprio alla Nuorese, a cui probabilmente non è passato inosservato.

Per la stagione 2021/22 il 18enne di Alà dei Sardi ha deciso di cambiare città e colori, approdando alla squadra barbaricina, che ha giocato in Serie C e in cui ha giocato un campione come Gianfranco Zola.

“Voglio fare bene come cerco di fare ogni anno, la Nuorese è una squadra importante e voglio dare il massimo e aiutare la squadra. Cercherò anche di fare bene anche a livello personale per crescere di più – afferma il giocatore -. Sono molto contento di essere qui, voglio vivere questa nuova esperienza al meglio, e farò tutto il possibile per aiutare la squadra, non vedo l’ora di iniziare. Forza Nuorese!”

Inevitabile un pensiero al Porto Rotondo: “In questi 3 anni al Porto Rotondo mi sono trovato benissimo fin da subito. Ho legato con tutti i compagni, con tutta la dirigenza ma soprattutto con mister Marini che è una persona eccezionale, mi ha dato fiducia e la possibilità di farmi notare in questo campionato e mi ha fatto crescere calcisticamente. Per questo ringrazio il Porto Rotondo e gli auguro il meglio. Ringrazio, infine, i miei genitori che sono presenti ovunque e mi portano dappertutto”.

Note sull'autore