Nuoro dice addio Alberto Flumini, fiori davanti al suo “Non solo musica”

Nuoro in lutto per la scomparsa di Alberto Flumini

Grande commozione a Nuoro per la scomparsa di Alberto Flumini. Si è spento a 54 anni lo storico titolare di “Non solo musica“, punto di riferimento per i giovani del capoluogo barbaricino. “Ciao Alberto, vola in alto grande guerriero e fai sentire la tua bella musica a tutti i nostri che ti verranno incontro – annuncia su Facebook l’associazione ‘Vivere a colori‘ -. Sapevi bene che stavi combattendo una grande battaglia, ne abbiamo parlato ,ma la speranza di farcela ti accompagnava e alleggeriva la tua sofferenza. Oggi è un brutto giorno per tutti noi, è vivo il ricordo della tua voglia di lottare anche con la presenza alle manifestazioni di protesta per una Sanità che ci ha lasciato soli. Maledetti scrivevi, accidenti scrivo io”.

La notizia della sua scomparsa ha colpito molti a Nuoro, tra i tanti amici e chi lo conosceva grazie alla sua attività e alla sua grande passione per la musica. “Ennesima notizia, che non avremmo mai voluto dare – si legge su Facebook -. Ci lascia il conosciutissimo Alberto Flumini, titolare del negozio in via Lamarmora “non solo musica”. Adesso, passare davanti al tuo negozio e non entrarci più sarà triste. Fai buon viaggio, persone come te e negozi come il tuo non c’è ne saranno più”.

“Eri il punto di riferimento a Nuoro e non solo con il tuo amato negozio pieno di film e musica, con la tua grande esperienza e passione – scrive un amico -. Ora fai buon viaggio amico mio ti penserò sempre ogni volta che metterò su un bel vinile“.

Note sull'autore