Tragedia sulla strada di Dorgali, finisce con la moto contro la roccia e muore

L’incidente mortale sulla strada di Dorgali.

Questa mattina, intorno alle 6:15, si è verificato un tragico incidente al chilometro 202 della strada statale 125 a Dorgali. Un motociclista di 39 anni ha perso il controllo del suo mezzo, finendo contro una roccia e venendo sbalzato fuori dalla carreggiata.

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori del 118-Areus di Nuoro, giunti sul posto con un’ambulanza medicalizzata, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I sanitari hanno potuto solo constatare il decesso, avvenuto probabilmente sul colpo a causa delle gravi ferite riportate.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la squadra 1A del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Nuoro, insieme alle forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità. Le autorità locali stanno ora cercando di determinare le cause precise che hanno portato all’incidente, inclusi eventuali fattori legati alle condizioni della strada o a possibili malfunzionamenti della moto.

Note sull'autore